Citius, Altius, Fortius (più veloce, più in alto, più forte)
Cari Atleti,
in occasione delle Olimpiadi, vogliamo augurarvi tutto il meglio mentre vi preparate a rappresentare il nostro Paese sul palcoscenico mondiale. La vostra dedizione, il duro lavoro e la passione per lo sport sono fonte di ispirazione per tutti noi.
Che ogni gara sia un'opportunità per dimostrare non solo il vostro talento e la vostra abilità, ma anche il vostro spirito sportivo e la vostra determinazione. Ricordate che il vero successo non si misura solo con le medaglie, ma anche con il coraggio di affrontare le sfide, la resilienza nel superare gli ostacoli e la gioia di fare ciò che amate.
Che possiate vivere momenti indimenticabili, fare nuove amicizie e tornare a casa con il cuore pieno di orgoglio per ciò che avete realizzato. Sappiate che tutti noi vi guardiamo con ammirazione e tifiamo per voi che rappresentate la Svizzera e in particolare il Ticino. Buona fortuna a Ricky Petrucciani, Linda Zanetti, Lena Bickel, Noè Ponti, Jason Solari, Elia Colombo e che le Olimpiadi vi portino gloria e soddisfazione!
Un ringraziamento particolare al Dr. med. Marco Marano, medico ufficiale delle Olimpiadi, che accompagnerà e assisterà gli atleti.
I primati mondiali sono fatti per essere battuti, un oro Olimpico resta per sempre.
Con affetto e ammirazione,
I collaboratori delle Cliniche Ars Medica e Sant’Anna e di Ars Medica Centro dello Sport