Diplomato in scienze economiche all’Università di San Gallo, Dino Cauzza ha maturato una lunga esperienza nel settore della sanità in Svizzera, in particolare presso l’Ente Ospedaliero Cantonale (EOC). Possiede, inoltre, le competenze manageriali richieste per presidiare l’equipe della direzione di Swiss Medical Network, rinforzare il gruppo sul piano operazionale come pure digitale, e perseguire il suo sviluppo nel settore sanitario contraddistinto da crescenti sfide.
Da oltre 25 anni orchestra il valore all'intersezione tra tecnologia e sanità. Nel suo ruolo attuale, è un consulente digitale di fiducia, che guida Philips e i suoi clienti in tutto il mondo attraverso la trasformazione organizzativa e tecnologica necessaria per massimizzare il valore dei loro investimenti digitali. Mike ha iniziato la sua carriera nel settore sanitario come terapista occupazionale. Da allora ha sviluppato un portafoglio completo di esperienze cliniche, tecniche, strategiche, operative e di leadership digitale. Prima di entrare in Philips, ha ricoperto il ruolo di vicepresidente della trasformazione digitale presso Kaiser Permanente e di responsabile operativo della trasformazione digitale presso Dignity Health. Ha conseguito una laurea in biologia pre-medica presso la Graceland University, un master in terapia occupazionale presso la University of Puget Sound e un dottorato in leadership globale e cambiamento organizzativo presso la Pepperdine University. In qualità di esperto accademico e professionista, conduce più volte all'anno workshop per grandi gruppi di aziende in tutto il Nord America sul tema della leadership globale, del cambiamento organizzativo e della costruzione della fiducia.
Santiago Delgado è vicepresidente e direttore dello sviluppo aziendale del Gruppo Ribera Salud. Dal gennaio 2000, Santiago ha ricoperto diverse posizioni manageriali come membro della direzione generale di diverse ACO (Accountable Care Organizations) spagnole. Ribera Salud è un operatore storico che ha sviluppato il "Modello Ribera", integrando completamente l'assistenza sanitaria primaria e acuta attraverso partnership innovative pubblico-private, con un pagamento globale capitalizzato. Prima di essere nominato alla sua attuale posizione nel 2015, Santiago ha ricoperto il ruolo di vice direttore generale di due distretti sanitari integrati nella regione di Valencia, che comprendevano due ospedali generali e più di 25 centri di assistenza primaria, raggiungendo una popolazione di 310.000 persone. Prima di entrare a Ribera Salud, ha lavorato nella pubblica amministrazione come addetto stampa del Ministro dei Lavori Pubblici della Comunità Valenciana, in Spagna. Santiago ha conseguito una laurea in Giornalismo presso l'Università CEU S. Pablo e un CSS in Business. Pablo e un CSS in Business and Administration presso l'Università di Harvard. Ha inoltre completato diversi programmi di formazione per dirigenti presso le scuole di business IESE ed ESADE. È membro del comitato consultivo ACO di WISH Doha ed è stato invitato come relatore e relatore in diversi eventi sulla gestione della salute e della sanità organizzati da importanti organizzazioni globali.
Dopo aver iniziato la carriera nel campo immobiliare e aver fondato e assunto la direzione di diverse aziende attive in svariati campi, acquisisce nel 2002 una partecipazione nella Clinique de Genolier e fonda subito dopo Swiss Medical Network SA. Amministratore delegato del consiglio d’amministrazione di AEVIS VICTORIA SA e di Swiss Medical Network SA, siede nei rispettivi consigli d’amministrazione ed esercita diverse responsabilità in parecchie filiali del gruppo.
Avendo intrapreso il suo percorso nel campo della medicina, Anna Gräbner ha sempre avvertito una forte attrazione per l'industria sanitaria, il che l'ha spinta a perseguire gli studi in gestione sanitaria. La sua esperienza professionale abbraccia diversi settori come l'ospitalità, la gestione degli eventi, la finanza, la logistica e la gestione aziendale. Dal 2021, Anna Gräbner ricopre il ruolo di Project Manager presso il Genolier Innovation Hub, un progetto ambizioso e affascinante.
Dopo gli studi di diritto a Friburgo, si dedica per oltre 20 anni alla diplomazia svizzera. Membro fondatore del Cabinet conseils FBL associati a Ginevra, è pure vice presidente del Consiglio d’amministrazione di AEVIS VICTORIA SA. Siede nei Consiglio d’amministrazione di parecchie filiali del gruppo. Raymond Loretan è Presidente di Swiss Leading Hospitals.
In qualità di affermata presentatrice, Zoe Torinesi guida da molti anni e con grande successo numerosi eventi e format televisivi svizzeri. Parla fluentemente quattro lingue e dal 2014 gestisce inoltre cookinesi.com, il suo popolare blog culinario sul quale è possibile prenotare in esclusiva la sua presenza come moderatrice ai vostri eventi. Per metà italiana, Zoe Torinesi è cresciuta a Soletta, dove ha completato la sua formazione di agente di viaggio. Non molto dopo, ha avuto inizio l’interesse di Zoe per il mondo della televisione. Ha iniziato la sua carriera a Star TV, dove ha completato un corso di presentazione di programmi televisivi e uno stage editoriale. In seguito, ha avuto occasione di mettersi alla prova tanto davanti quanto dietro la telecamera. Dopo l’esperienza in Star TV, ha lavorato per tre anni a “Freakish TV” (Tele Züri) e quasi cinque anni al programma “Öisi Chuchi” (3+). Per “Beverage TV” (S1) ha viaggiato in diversi paesi per scoprire le origini di varie bevande, mentre nel 2014 ha presentato “Das Backspektakel” su Sat 1. Ha poi presentato per diversi anni il format “Spotlight” su Tele Züri, e ha inoltre fatto parte della giuria di esperti del programma “Beef Club” di Sat 1 dal 2016 al 2018. Un anno dopo, ha condotto il programma “Wein Battle”, commissionato da Bindella. Il plurilinguismo di Zoe e il suo fascino incomparabile la rendono una delle migliori presentatrici e moderatrici presenti in Svizzera, e la sua grande professionalità ed affidabilità sono le ragioni per cui numerosi clienti nazionali e internazionali si avvalgono della sua preziosa collaborazione.
Philippe Glasson ha studiato medicina a Ginevra ed è un medico specializzato in medicina interna e nefrologia. È membro di diverse organizzazioni mediche specializzate. Dal 1985 al 2015 è stato primario della Clinique de Genolier. In Swiss Medical Network è presidente del gruppo di coordinamento medico e delegato del dipartimento Affari medici.